Carrello
0 elementi
 
Marche
 
Valuta
 

QUANTOFIX® PEROSSIDI 1000 Strisce analitiche per la determinazione semi-quantitativa cf.100 strisce MN 91333

QUANTOFIX® PEROSSIDI 1000 Strisce analitiche per la determinazione semi-quantitativa cf.100 strisce MN 91333
Clicca per ingrandire
Prezzo:
(I.V.A. esclusa)
29,70€
Disponibilita`: Consegna: 20 gg pag.ordine
Codice: 17.91333.00
Marca: MACHEREY NAGEL - GERMANIA
media voto: Non votato

QUANTOFIX® PEROSSIDI 1000 Strisce analitiche per la determinazione semi-quantitativa cf.100 strisce MN 91333

Caratteristiche del prodotto:
Striscia reattiva per analisi semi-quantitative
Confezione: 100 strisce
Viraggio colore: da bianco a marrone
Range di misurazione: 0 · 50 · 150 · 300 · 500 · 800 · 1000 mg/L H2O2 + Warning field

Questa striscia reattiva è ideale per testare alti livelli di perossido nelle soluzioni. La semplice procedura dip-and-read fornisce risultati affidabili entro 45 secondi

Il perossido di idrogeno (H2O2) è un potente ossidante, che si trova in molti disinfettanti come principale ingrediente attivo. Al fine di facilitare la gestione e ridurre i costi di spedizione, i disinfettanti vengono spesso come un concentrato. Nel punto di interesse, vengono quindi miscelati con acqua per ottenere la potenza disinfettante necessaria.
La forza del disinfettante dipende molto dal livello di potenza della miscela. Maggiore è la quantità di disinfettante nella miscela, maggiore è la potenza. Pertanto, per diversi scopi di disinfezione, sono richiesti diversi livelli di potenza. Le strisce reattive sono utilizzate per monitorare i livelli di perossido in una miscela disinfettante. Pertanto, le strisce reattive possono garantire una disinfezione ottimale, verificare i livelli di potenza richiesti e controllare l'uso efficiente del disinfettante concentrato.


Con le strisce reattive QUANTOFIX® Perossido 1000, i livelli di potenza vengono monitorati rapidamente, facilmente ed efficacemente fino a 1000 ppm di H2O2.

Le strisce reattive consentono di testare rapidamente e facilmente la concentrazione di soluzioni disinfettanti. La striscia reattiva viene immersa brevemente nella soluzione e confrontata con la scala dei colori. Ottieni risultati in pochi secondi. Le strisce reattive sono disponibili per un'ampia varietà di sostanze e possono essere utilizzate per test residui o di potenza. Soluzioni per la glutaraldeide, composti di ammonio quaternario (QUAT), acido peracetico o perossido di idrogeno sono utilizzati per disinfettare gli strumenti chirurgici. Per tali soluzioni, possiamo produrre strisce reattive speciali per garantire che la potenza della soluzione disinfettante sia sufficiente. Pertanto, le nostre strisce reattive possono assicurare le vostre procedure di disinfezione.

Scrivi recensione
Nome:


recensione: Nota: non inserire codice HTML!

Voto: Cattivo            Buono

Inserisci il codice che vedi qui sotto:

Nessuna immagine aggiuntiva disponibile.