Carrello
0 elementi
 
Marche
 
Valuta
 

Condizioni web

Condizioni di acquisto e-commerce

 

Come acquistare: Per gli acquisti tramite il nostro e-commerce, è necessaria la registrazione, ricevuta conferma dell'attivazione del proprio account utente con login e password, per ordinare sarà sufficiente selezionare il prodotto di Vostro interesse, che potete trovare con una ricerca nella home-page o per categoria merceologica, basterà inserire la quantità  e aggiungerla al carrello.  

 

Completamento ordine: Alla fine del vostro acquisto completare l'ordine con i dati richiesti. A conclusione della procedura, Vi invieremo la conferma d'ordine, con tutti i dati relativi e con le coordinate bancarie per il pagamento.

 

Prezzi: Tutti i prezzi dei prodotti riportati nel nostro e-commerce sono da considerarsi franco nostro magazzino salvo diversi accordi le spese di trasporto e imballo sono a carico del cliente ed addebitate in fattura.

 

Minimo fatturabile: nessun minimo fatturabile. Saranno addebitate le spese di trasporto in base alla zona geografica + IVA 22%

 

Pagamento: Il pagamento dell'ordine dovrà essere  effettuato al momento dell'invio della nostra conferma, solo dopo aver riscontrato l'avvenuto accredito l'ordine verrà elaborato e inviata la merce. In caso di prodotti non pronti a magazzino il termine di consegna è di circa 20 gg.dall'avvenuto pagamento.

 

Consegna merce: la spedizione dell'ordine viene effettuata con corriere BRT in porto franco con addebito in fattura delle spese di trasporto

 

Spese di spedizione: Le spese di spedizione vengono indicate nella conferma d'ordine e variano in base alla zona di destinazione e al peso.

 

Consegna: la consegna per i prodotti disponibili è stimata in 2/3gg. dal ricevimento del pagamento, per i prodotti non disponibili circa 20 gg. dal ricevimento del pagamento, ma può variare in base alla tipologia del prodotto e della disponibilità del produttore.

 

Contestazioni: Non verranno accettate contestazioni, trascorsi 14 giorni dalla data di consegna del prodotto acquistato, farà fede a tale termine la data di emissione della fattura accompagnatoria, e nel caso di contestazioni dovranno comunque essere autorizzati previa segnalazione da parte vostra alla nostra mail segreteria@laboclodia.com

 

Reso merce: In caso di reso merce, preventivamente autorizzata, le spese sono a carico dell'acquirente. Il prodotto restituito deve presentarsi senza nessuna manipolazione, e integro nella sua confezione e con eventuale documentazione accompagnatoria come manuali, istruzioni e altro ad esso dedicato. In caso di prodotto deteriorato verrà riconosciuto il rientro con una diminuzione del valore pari al 50%, caso previsto dalla UE, la quale prevede la responsabilità del consumatore in caso di manipolazioni o deterioramento del bene stesso. (nuova normativa sulla vendita on-line)

 

Servizio Web: Il nostro e-commerce è aperto 24hx24h, 7 giorni su 7, anche durante il periodo delle festività e ferie, considerando per i termini di spedizione i giorni lavorativi, ma per l'inoltro di ordini il web è accessibile nei termini indicati.

 

Per informazioni: gli orari d'ufficio sono dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00 dal lunedì al venerdì telefono 041.5507443 segreteria@laboclodia.com - info@laboclodia.com

 

Modifiche contenuti: La nostra società si riserva il diritto di apportare, in qualsiasi momento senza preavviso opportune e convenienti modifiche e/o innovazioni su caratteristiche, tiplogia di prodotti, e prezzi, senza dar luogo a reclami.

 

Inoltre, poichè i costanti aggiornamenti da parte dei nostri fornitori potrebbero dar luogo a variazioni nel nostro sito web, il nostro servizio commerciale informerà il proprio cliente in fase di preventivo o di ordine, se tali varizioni si discostano da quanto inizialmente indicato.

Foro Competente: Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Venezia.